Domande frequenti2023-08-16T11:19:10+02:00

Salve, come possiamo aiutarla?

Ha bisogno di aiuto? Nella pagina seguente troverete una serie di domande che ci vengono poste di frequente. Potete anche leggere il nostro blog, che contiene articoli dettagliati su una vasta gamma di argomenti. Se avete altre domande, contattateci direttamente tramite il nostro modulo di contatto: saremo lieti di rispondervi al più presto.

Chi siamo

Posso avere un campione di tutte le sue pellicce?2023-07-18T10:31:54+02:00

Abbiamo oltre 500 tipi diversi di pelliccia sintetica in magazzino ed è impossibile inviarvi un campione di ognuno. Inoltre, alcuni articoli potrebbero essere esauriti nel momento in cui si desidera ordinare una metratura. Vi invitiamo a selezionare i campioni di cui avete bisogno nel nostro negozio online, dove i nostri stock sono visualizzati in tempo reale.

Come posso contattare il Servizio clienti?2023-07-18T10:59:54+02:00

Per elaborare al meglio la vostra richiesta, contattateci tramite il nostro modulo di contatto. Esclusi i fine settimana e i giorni festivi, nella maggior parte dei casi evadiamo le richieste entro mezza giornata. In ogni caso, leggiamo tutte le e-mail che ci vengono inviate e cerchiamo sempre di rispondere nel più breve tempo possibile.

Potete produrre un tessuto in pelliccia sintetica personalizzato?2023-07-18T10:58:37+02:00

Sì, come produttore siamo in grado di produrre qualsiasi pelliccia sintetica secondo le vostre specifiche, con un ordine minimo di 300 metri. Contattateci per un preventivo.

Posso venire a vedere i tessuti? Avete uno showroom?2023-07-18T10:58:12+02:00

Sì, siete sempre i benvenuti a venire a vedere la nostra pelliccia sintetica nel nostro showroom presso la sede centrale nei Paesi Bassi. Contattateci in anticipo per fissare un appuntamento.

Posso contattare il vostro agente di vendita?2023-07-18T10:57:45+02:00

Sì, certo, abbiamo agenti di vendita in tutta Europa e possiamo mettervi in contatto con loro. A tal fine, vi preghiamo di fornirci i vostri recapiti in questo modulo di contatto, il tipo di tessuto in pelliccia sintetica che state cercando e in quale metratura, e vi contatteremo con i dettagli.

Offrite tariffe all’ingrosso?2023-07-18T10:57:21+02:00

Sì, in qualità di produttore e grossista, siamo in grado di offrire prezzi all’ingrosso solo per ordini per rotolo completo, che generalmente rappresenta una lunghezza compresa tra 20 e 40 metri lineari a seconda dello spessore della pelliccia. Per ottenere un preventivo, contattateci utilizzando il nostro modulo e indicateci la referenza desiderata e il numero di metri di cui avete bisogno. Vi risponderemo al più presto con i dettagli delle scorte disponibili e il numero preciso di metri per rotolo.

Per cosa utilizzate i vostri tessuti in pelliccia sintetica?2023-07-18T10:46:26+02:00

I nostri tessuti in pelliccia sintetica sono adatti a un’ampia gamma di usi :

  • Tessili e decorazioni per la casa: plaid, copriletto, coperte, cuscini, tende, tappeti, pouff, cuscini di seduta e poltrone
  • Abbigliamento e moda: giacche, cappotti, stole, sciarpe, foulard, coprispalle, cappelli, maglioni, manicotti, guanti, muffole, parka con cappuccio, fodere, ecc.
  • Arti dello spettacolo: forniamo tutti i principali teatri e teatri d’opera d’Europa, nonché gli studi cinematografici e televisivi
  • Costumi: molte imitazioni di animali altamente realistici
  • Peluche: i nostri tessuti sono lavabili e altamente resistenti
  • Cosplay: copriamo tutte le imitazioni animali
  • Effetti speciali: le nostre pellicce possono essere dipinte o colorate
  • Pellicce: offriamo una vasta gamma di colori e lunghezze di pelo
  • Animali domestici: le nostre pellicce sono perfette per realizzare cesti, cuscini, alberi per gatti, ecc
  • Ecc.
In quale lingua desidera essere contattato?2023-07-18T10:45:31+02:00

Possiamo fornire informazioni in francese, inglese, tedesco, spagnolo, olandese e italiano, quindi non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto!

I nostri tessuti in pelliccia sintetica

I vostri tessuti in pelliccia sintetica fanno capolino?2023-07-18T10:34:09+02:00

I nostri tessuti in pelliccia sintetica non perdono, sono rinomati per la loro resistenza e sono utilizzati in tutto il mondo in molti campi: alta moda, prêt-à-porter, costumi per il cinema/teatro/opera, decorazioni, effetti speciali, mascotte, cosplay, fursuit…

Quando si riceve l’ordine, quando si scarta il coupon di pelliccia ecologica, si può avere l’impressione che stia perdendo i peli perché molti peli possono volare via quando si dispiega il tessuto. Questo può accadere anche quando si sono ordinati dei campioni.

Questa impressione deriva dai tagli che effettuiamo per preparare gli ordini: le nostre pellicce vengono tagliate con le forbici e sulle due larghezze di 1,50 m (tagliate dalla parte superiore e inferiore del coupon) si formano peli tagliati che non aspettano altro che attaccarsi a voi o ai vostri tappeti. Inoltre, il nostro ambiente di lavoro è pieno di peli trasportati dall’aria.

Per risolvere questo problema, vi suggeriamo di posizionarvi su un tappeto a cui i peli si attaccheranno (sarà più facile passare l’aspirapolvere in seguito, in modo che non volino per tutta la stanza o sui vostri vestiti), posizionare il tagliando su di esso, quindi camminare lungo i bordi superiore e inferiore, fino in fondo, afferrando i peli sul bordo del taglio “tipo” per tirarli fuori, in modo da rimuovere tutti i peli la cui base è stata tagliata. Naturalmente, non bisogna usare troppa forza. I peli che non sono più attaccati (perché sono stati tagliati alla base) verranno via da soli.

Un’altra soluzione possibile è quella di tenere il pezzo di pelliccia in una mano per uno dei suoi angoli, lasciando il bordo tagliato pendere verso il basso, e utilizzare l’aspirapolvere (solo l’estremità rotonda del tubo, senza alcun accessorio) per aspirarlo, utilizzando una potenza di aspirazione molto ragionevole per evitare che il pelo venga risucchiato nel tubo.

Questa prima piccola operazione servirà a liberare la pelliccia da eventuali peli che vogliono volare via, ed è un’operazione che idealmente andrebbe eseguita dopo qualsiasi taglio di pelliccia, quindi se volete assemblare un capo, vi invitiamo a tagliare tutti i vostri pezzi, eseguire questo passaggio dettagliato sopra, quindi assemblare il vostro lavoro. Una volta terminato, date una bella scrollata, o una leggera spazzolata (con una spazzola domestica), o aspirate il capo con una mano, a bassissima potenza, e il vostro lavoro sarà assolutamente perfetto ;-)

Come si lava la pelliccia ecologica?2023-07-18T10:36:03+02:00

La pelliccia sintetica può essere lavata in lavatrice a 30°. Dopo il lavaggio, si consiglia di stendere il tessuto ad asciugare (non utilizzare mai l’asciugatrice). Per le nostre pellicce di lusso, consigliamo il lavaggio a secco come priorità. Tuttavia, se desiderate utilizzare la vostra lavatrice, potete lavare a una temperatura di 30°C, senza mai utilizzare ammorbidenti (contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questi prodotti danneggiano le pellicce) e stendere il tessuto ad asciugare. Quindi spazzolate la pelliccia per ripristinarne il volume.

Come posso prendermi cura della mia pelliccia?2023-07-18T10:36:32+02:00

Si consiglia di conservare i coupon o le creazioni in pelliccia sintetica in un armadio non esposto alla luce. Teneteli lontani da fonti di calore, non stirateli e non usate il vapore. Tenere lontano da insetticidi, antitarme e altre sostanze chimiche, compresi profumi, lacche per capelli e trucchi. Non chiudetela in un sacchetto di plastica. Come la pelliccia vera, anche quella finta ha bisogno di respirare.

Devo ordinare dei campioni?2023-07-18T10:56:22+02:00

Facciamo del nostro meglio per descrivere il colore di un articolo in ogni descrizione che scriviamo. Ci preoccupiamo anche di calibrare i colori delle nostre fotografie in modo da riflettere il colore esatto delle nostre pellicce.

Ciononostante, non possiamo mai garantire l’esattezza dei colori o la loro corrispondenza a causa di un semplice fatto: le variazioni dei colori degli schermi o dei telefoni cellulari sono troppo grandi da un dispositivo all’altro.

Per questo motivo vi invitiamo a ordinare un campione prima di acquistare il tessuto. In questo modo potrete verificarne la qualità e il colore esatto. Credeteci, i clienti che seguono questo consiglio non si pentono mai di questo passo.

Le vostre pellicce rispettano degli standard?2023-07-18T10:56:05+02:00
Sì, tutti i nostri tessuti in pelliccia sintetica sono conformi allo standard REACH.

Il REACH è un regolamento europeo (regolamento n. 1907/2006) entrato in vigore nel 2007 per garantire la produzione e l’uso sicuro delle sostanze chimiche nell’industria europea. Lo scopo è quello di identificare, valutare e controllare le sostanze chimiche prodotte, importate o immesse sul mercato europeo.

Qual è la direzione dei peli sulle vostre pellicce?2023-07-18T10:55:39+02:00

Come tutti i manti animali, la pelliccia sintetica ha una direzione dominante del pelo. Se non diversamente specificato, tutti i nostri tessuti in pelliccia sintetica hanno una direzione del pelo che corre lungo la lunghezza del rotolo. Ecco una foto che mostra la direzione del pelo quando un rotolo è srotolato (larghezza 150 centimetri):

Come vengono tessute le pellicce?2023-07-18T10:48:52+02:00

I nostri tessuti in pelliccia sintetica sono tutti realizzati con una trama a maglia. Questa non richiede cuciture eccessive e non si sfilaccia, il che la rende particolarmente adatta all’uso nell’industria tessile. La trama è generalmente dello stesso colore della pelliccia. Nelle nostre foto cerchiamo di mostrare una vista del rovescio per aiutarvi nella scelta.

Qual è la composizione dei vostri tessuti in pelliccia sintetica?2023-07-18T10:47:57+02:00

I nostri tessuti sono realizzati con miscele di poliestere, acrilico e modacrilico, in percentuali variabili. Queste informazioni sono sistematicamente indicate nella sezione “Informazioni aggiuntive” di ogni scheda prodotto.

Qual è la larghezza dei tessuti?2023-07-18T10:47:40+02:00

La maggior parte dei nostri tessuti in pelliccia sintetica ha una larghezza di 150 cm, con alcune rare eccezioni di 135 cm. Questa informazione è sistematicamente indicata nella sezione “Informazioni aggiuntive” di ogni scheda prodotto. I nostri tessuti sono generalmente leggermente più larghi delle misure indicate, per offrire una larghezza perfettamente utilizzabile di 150 cm, consentendo di tagliare i bordi che a volte sono meno perfetti.

Per cosa utilizzate i vostri tessuti in pelliccia sintetica?2023-07-18T10:46:26+02:00

I nostri tessuti in pelliccia sintetica sono adatti a un’ampia gamma di usi :

  • Tessili e decorazioni per la casa: plaid, copriletto, coperte, cuscini, tende, tappeti, pouff, cuscini di seduta e poltrone
  • Abbigliamento e moda: giacche, cappotti, stole, sciarpe, foulard, coprispalle, cappelli, maglioni, manicotti, guanti, muffole, parka con cappuccio, fodere, ecc.
  • Arti dello spettacolo: forniamo tutti i principali teatri e teatri d’opera d’Europa, nonché gli studi cinematografici e televisivi
  • Costumi: molte imitazioni di animali altamente realistici
  • Peluche: i nostri tessuti sono lavabili e altamente resistenti
  • Cosplay: copriamo tutte le imitazioni animali
  • Effetti speciali: le nostre pellicce possono essere dipinte o colorate
  • Pellicce: offriamo una vasta gamma di colori e lunghezze di pelo
  • Animali domestici: le nostre pellicce sono perfette per realizzare cesti, cuscini, alberi per gatti, ecc
  • Ecc.

Servizio clienti

Come si regala una carta regalo?2023-07-18T10:33:04+02:00

Le nostre gift card sono il regalo ideale per i vostri amici e familiari. Offrite loro la possibilità di scegliere tra diverse centinaia di referenze di tessuti, nell’intera boutique di Tessilpeloshop.it. Le nostre carte regalo contengono un codice unico che può essere utilizzato più volte e inviato direttamente via e-mail alla persona scelta.

Ecco come regalare una carta regalo:

  • Scegliere l’importo desiderato, da 25,00 a 200,00 euro
  • Indicate chi offre la carta regalo e aggiungete un messaggio personalizzato
  • Aggiungere la carta regalo al carrello
  • Pagare l’ordine
  • Il destinatario riceverà immediatamente la carta regalo via e-mail da parte vostra
  • Se scegliete di pagare tramite bonifico bancario, aspetteremo di aver ricevuto il pagamento prima di attivare la carta regalo

Come si utilizza una carta regalo?

  • Avete ricevuto una carta regalo Tessilpeloshop.it via e-mail
  • Andate su Tessilpeloshop.it per effettuare la vostra selezione di articoli
  • Aggiungere gli articoli al carrello
  • Confermare l’ordine
  • Al momento del pagamento, compilare la sezione “Hai una carta regalo?” in fondo alle opzioni di pagamento
  • L’importo della carta regalo verrà automaticamente detratto dall’importo dell’ordine
Posso restituire il mio ordine?2023-07-18T10:37:35+02:00

Purtroppo non possiamo accettare resi poiché i tessuti vengono tagliati su misura per ogni ordine. Tuttavia, siamo sempre pronti ad ascoltare i nostri clienti e vogliamo che siate sempre completamente soddisfatti. Se non siete soddisfatti del vostro ordine, non esitate a contattarci e a spiegarci cosa non vi soddisfa, in modo da potervi offrire la soluzione migliore.

Non ho ricevuto il mio ordine2023-08-07T11:42:29+02:00

La spedizione del vostro ordine è molto accurata e ne monitoriamo l’avanzamento fino alla ricezione. Quando il vostro ordine viene ritirato dal corriere, vi viene automaticamente inviata un’e-mail con il codice di tracciamento del vostro ordine.

Se non avete ricevuto il vostro ordine, vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta elettronica per verificare se il corriere ha segnalato un problema di consegna (e-mail di Tessilpeloshop, Fur-Textiles Nederland o Furtex), o anche nella vostra cartella spam. Il corriere potrebbe anche avervi contattato per telefono o per SMS, quindi controllate anche la vostra casella di posta elettronica.

In caso di dubbio, non esitate a contattarci per saperne di più sullo stato del vostro ordine.

Posso modificare il mio ordine?2023-07-18T10:40:21+02:00

Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine non può essere modificato. Tuttavia, se ci contattate poco dopo aver concluso l’ordine, saremo sempre disponibili a discutere con voi un cambio di riferimento o l’aggiunta di lunghezze supplementari.

Come posso contattare il Servizio clienti?2023-07-18T10:59:54+02:00

Per elaborare al meglio la vostra richiesta, contattateci tramite il nostro modulo di contatto. Esclusi i fine settimana e i giorni festivi, nella maggior parte dei casi evadiamo le richieste entro mezza giornata. In ogni caso, leggiamo tutte le e-mail che ci vengono inviate e cerchiamo sempre di rispondere nel più breve tempo possibile.

Il riferimento che sto cercando è fuori catalogo2023-07-18T10:59:10+02:00

Se la referenza che state cercando è esaurita, vi preghiamo di contattarci, indicando la referenza in questione e il numero di metri di cui avete bisogno.

Alcune referenze sono temporaneamente esaurite perché in fase di approvvigionamento, mentre altre sono definitivamente esaurite. In ogni caso, faremo sempre del nostro meglio per tenervi informati sulla situazione delle nostre scorte.

Offrite tariffe all’ingrosso?2023-07-18T10:57:21+02:00

Sì, in qualità di produttore e grossista, siamo in grado di offrire prezzi all’ingrosso solo per ordini per rotolo completo, che generalmente rappresenta una lunghezza compresa tra 20 e 40 metri lineari a seconda dello spessore della pelliccia. Per ottenere un preventivo, contattateci utilizzando il nostro modulo e indicateci la referenza desiderata e il numero di metri di cui avete bisogno. Vi risponderemo al più presto con i dettagli delle scorte disponibili e il numero preciso di metri per rotolo.

Non riesco a trovare la pelliccia che sto cercando2023-07-18T10:47:09+02:00

In qualità di produttore di tessuti in pelliccia sintetica, il nostro catalogo comprende diverse centinaia di referenze. Aggiorniamo costantemente il nostro negozio, quindi se non avete ancora trovato quello che cercate, non esitate a contattarci direttamente e a dirci cosa state cercando (colore, lunghezza della pelliccia, numero di metri). Saremo lieti di trovare la perla più rara per voi!

In quale lingua desidera essere contattato?2023-07-18T10:45:31+02:00

Possiamo fornire informazioni in francese, inglese, tedesco, spagnolo, olandese e italiano, quindi non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto!

Effettuare un ordine

Posso aprire un conto commerciale?2023-08-07T11:42:07+02:00
Sì, potete acquistare senza IVA nel nostro negozio online. Per farlo:
  • Dovete avere già un account su Tessilpeloshop.it o registrarvi su questa pagina.
  • Poi dovrete inviarci il vostro numero di partita IVA intracomunitario via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto.
  • Una volta verificati i vostri dati, riceverete un’e-mail di conferma dell’aggiornamento del vostro account.
  • Si prega di notare che inizialmente è possibile solo il pagamento tramite bonifico bancario.
  • Quando si accede al negozio, i prezzi sono indicati al netto delle imposte.
Perché c’è scritto “Prodotto in magazzino, inventario in corso”?2023-07-18T10:35:47+02:00

Per la maggior parte dei nostri prodotti sappiamo esattamente quanti metri sono disponibili nel nostro magazzino e visualizziamo questa informazione su ciascuna delle nostre pagine prodotto. Per alcune referenze non conosciamo esattamente il numero di metri disponibili e dobbiamo quindi effettuare un inventario più preciso. In questi casi aggiungiamo l’indicazione “Prodotto in stock, inventario in corso”, il che significa che potete effettuare l’ordine normalmente, indicando il numero di metri di cui avete bisogno. Se, tuttavia, durante la preparazione dell’ordine ci accorgiamo di non avere lo stock necessario, vi informeremo e vi offriremo diverse alternative (rimborso totale o parziale, data di arrivo del nuovo stock, altre pellicce alternative, ecc.).

Posso modificare il mio ordine?2023-07-18T10:40:21+02:00

Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine non può essere modificato. Tuttavia, se ci contattate poco dopo aver concluso l’ordine, saremo sempre disponibili a discutere con voi un cambio di riferimento o l’aggiunta di lunghezze supplementari.

Non riesco a finalizzare il mio ordine / Il mio ordine è stato cancellato2023-07-18T11:05:38+02:00

In genere, un ordine annullato o non andato a buon fine significa che non è stato possibile effettuare il pagamento. A volte ciò accade se l’inserimento del codice di sicurezza della carta di credito richiede troppo tempo o se si è raggiunto il limite di addebito. Vi invitiamo a riprovare, a utilizzare un’altra carta di credito o a provare a pagare tramite Paypal o bonifico bancario.

In ogni caso, se l’ordine viene annullato, significa che l’ordine non è stato registrato e il conto corrente non è stato addebitato.

Il pagamento è sicuro?2023-07-18T11:05:12+02:00

Offriamo diverse soluzioni di pagamento: carta di credito, bonifico bancario e Paypal. Il pagamento con carta di credito è completamente sicuro grazie al sistema di pagamento online del nostro partner bancario: Sisow.

I vostri dati bancari viaggiano su Internet solo in forma criptata, cioè codificati in modo da renderli completamente illeggibili. Inoltre, vengono elaborati solo dalla nostra banca e non sono mai in possesso di Tessilpeloshop. Infatti, quando si inserisce il numero di carta per effettuare i propri acquisti su Tessilpeloshop, in realtà lo si trasmette alla nostra banca e non a Tessilpeloshop.

Quanto tempo occorre per preparare il mio ordine?2023-07-18T11:00:39+02:00

L’ordine viene preparato e spedito il giorno stesso se viene effettuato entro le 15.30 (ora europea), altrimenti viene preparato il giorno successivo. Un’e-mail automatica vi informerà quando il vostro ordine è stato preparato e un’altra vi confermerà che è stato consegnato al corriere.

Per evitare ritardi o errori nella preparazione o nella consegna, vi invitiamo a controllare attentamente il vostro indirizzo al momento della compilazione del modulo d’ordine, fornendo tutte le informazioni necessarie al fattorino per trovarvi facilmente (numero civico, numero dell’edificio, numero del pianerottolo, ecc.).

Come si effettua un ordine?2023-07-18T11:00:14+02:00

Sfogliate le nostre categorie di tessuti in pelliccia sintetica a vostro piacimento, anche in base al colore, alla lunghezza del pelo o all’imitazione dell’animale. Il nostro motore di ricerca è sempre disponibile per aiutarvi a trovare ciò che state cercando. Ogni pagina di descrizione mostra diverse foto della pelliccia e informazioni dettagliate (lunghezza del pelo, composizione, ecc.). Indicate il numero di metri di cui avete bisogno o se preferite ordinare un campione, e aggiungete questa selezione al vostro carrello prima di continuare la navigazione o concludere l’ordine.

Offrite tariffe all’ingrosso?2023-07-18T10:57:21+02:00

Sì, in qualità di produttore e grossista, siamo in grado di offrire prezzi all’ingrosso solo per ordini per rotolo completo, che generalmente rappresenta una lunghezza compresa tra 20 e 40 metri lineari a seconda dello spessore della pelliccia. Per ottenere un preventivo, contattateci utilizzando il nostro modulo e indicateci la referenza desiderata e il numero di metri di cui avete bisogno. Vi risponderemo al più presto con i dettagli delle scorte disponibili e il numero preciso di metri per rotolo.

Posso ordinare meno di un metro? O 1,50 metri?2023-07-18T10:56:41+02:00

Purtroppo il nostro sistema di taglio ci permette di tagliare solo al metro. L’ordine minimo è quindi di un metro e gli ordini vengono effettuati in unità di un metro. Per effettuare l’ordine, è sufficiente indicare il numero di metri che si desidera ordinare in quantità e noi prepareremo il coupon in un unico pezzo (ad esempio, se si indica il numero “3” in quantità, si riceverà un coupon in un unico pezzo di 1,5 m di larghezza x 3 m di lunghezza).

Devo ordinare dei campioni?2023-07-18T10:56:22+02:00

Facciamo del nostro meglio per descrivere il colore di un articolo in ogni descrizione che scriviamo. Ci preoccupiamo anche di calibrare i colori delle nostre fotografie in modo da riflettere il colore esatto delle nostre pellicce.

Ciononostante, non possiamo mai garantire l’esattezza dei colori o la loro corrispondenza a causa di un semplice fatto: le variazioni dei colori degli schermi o dei telefoni cellulari sono troppo grandi da un dispositivo all’altro.

Per questo motivo vi invitiamo a ordinare un campione prima di acquistare il tessuto. In questo modo potrete verificarne la qualità e il colore esatto. Credeteci, i clienti che seguono questo consiglio non si pentono mai di questo passo.

Spedizione / Consegna

I campioni sono etichettati?2023-07-18T10:33:45+02:00

Sì, per aiutarvi nella scelta, soprattutto se ordinate diversi campioni, spilliamo un’etichetta sul retro di ciascuno di essi. L’etichetta contiene tutte le informazioni necessarie:

  • Il riferimento (codice gamma + colore)
  • La composizione
  • Lunghezza dei capelli
  • Peso per metro lineare
  • La larghezza

Perché c’è scritto “Prodotto in magazzino, inventario in corso”?2023-07-18T10:35:47+02:00

Per la maggior parte dei nostri prodotti sappiamo esattamente quanti metri sono disponibili nel nostro magazzino e visualizziamo questa informazione su ciascuna delle nostre pagine prodotto. Per alcune referenze non conosciamo esattamente il numero di metri disponibili e dobbiamo quindi effettuare un inventario più preciso. In questi casi aggiungiamo l’indicazione “Prodotto in stock, inventario in corso”, il che significa che potete effettuare l’ordine normalmente, indicando il numero di metri di cui avete bisogno. Se, tuttavia, durante la preparazione dell’ordine ci accorgiamo di non avere lo stock necessario, vi informeremo e vi offriremo diverse alternative (rimborso totale o parziale, data di arrivo del nuovo stock, altre pellicce alternative, ecc.).

Non ho ricevuto il mio ordine2023-08-07T11:42:29+02:00

La spedizione del vostro ordine è molto accurata e ne monitoriamo l’avanzamento fino alla ricezione. Quando il vostro ordine viene ritirato dal corriere, vi viene automaticamente inviata un’e-mail con il codice di tracciamento del vostro ordine.

Se non avete ricevuto il vostro ordine, vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta elettronica per verificare se il corriere ha segnalato un problema di consegna (e-mail di Tessilpeloshop, Fur-Textiles Nederland o Furtex), o anche nella vostra cartella spam. Il corriere potrebbe anche avervi contattato per telefono o per SMS, quindi controllate anche la vostra casella di posta elettronica.

In caso di dubbio, non esitate a contattarci per saperne di più sullo stato del vostro ordine.

Posso ritirare il mio ordine in loco?2023-07-18T10:39:17+02:00

Sì, potete ritirare il vostro ordine direttamente presso la nostra sede centrale di Enschede, nei Paesi Bassi, oppure incaricare il vostro corriere di ritirarlo. Per organizzare questa operazione, vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l’ordine, in modo da potervi fornire le informazioni pratiche.

Posso usare il mio vettore personale?2023-07-18T11:02:08+02:00

Sì, è possibile! Contattateci prima e comunicateci le pellicce che avete scelto e il numero di metri. In questo modo potremo fornirvi il peso e il volume dell’ordine per il vostro corriere (DHL, UPS, ecc.).

In seguito, al momento della convalida dell’ordine, sarà possibile inserire le informazioni di propria scelta nella sezione “Dati di fatturazione”. Per indicare che l’ordine sarà ritirato dal nostro magazzino di Enschede nei Paesi Bassi, selezionare la casella “Spedire a un indirizzo diverso” e inserire le seguenti informazioni:

  • Il vostro nome e cognome: il vostro nome / azienda
  • Azienda: Fur Textiles Nederland
  • Paese: Paesi Bassi
  • Numero civico e via: Euregioweg 370
  • Codice postale: 7532 SN
  • Città: Enschede

Nella colonna a destra dello schermo, vedrete che le spese di spedizione saranno pari a zero euro e potrete scegliere il metodo di pagamento che preferite. Una volta effettuato l’ordine e il pagamento, vi comunicheremo quando il vostro ordine sarà disponibile per il ritiro da parte del vostro corriere.

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?2023-07-18T11:01:19+02:00

In questa pagina troverete un elenco di tutti i Paesi in cui possiamo spedire il vostro ordine, insieme ai dettagli dei costi di spedizione e dei tempi di consegna previsti. Se il vostro Paese non è presente nell’elenco, contattateci per consentirci di aggiungerlo.

Quanto tempo occorre per preparare il mio ordine?2023-07-18T11:00:39+02:00

L’ordine viene preparato e spedito il giorno stesso se viene effettuato entro le 15.30 (ora europea), altrimenti viene preparato il giorno successivo. Un’e-mail automatica vi informerà quando il vostro ordine è stato preparato e un’altra vi confermerà che è stato consegnato al corriere.

Per evitare ritardi o errori nella preparazione o nella consegna, vi invitiamo a controllare attentamente il vostro indirizzo al momento della compilazione del modulo d’ordine, fornendo tutte le informazioni necessarie al fattorino per trovarvi facilmente (numero civico, numero dell’edificio, numero del pianerottolo, ecc.).

Ha una domanda specifica ?
Una richiesta specifica ?

Un servizio clienti accessibile

Siamo qui per aiutarvi a trovare il tessuto di pelliccia sintetica che state cercando, oltre a rispondere a tutte le vostre domande su prezzi o tempi di consegna, consigli di cucito, suggerimenti e trucchi… non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande!